Glamour Wedding

12.09.2020

Oggi parliamo del Glamour Wedding, uno stile luxury e fiabesco.

Il glamour wedding, seppur non rientra tra le tendenze del 2021, resta un must intramontabile.

Lo stile barocco e quello classico si sposano con questa tendenza amata dalle coppie che vogliono gli occhi puntati addosso e desiderano un matrimonio all'insegna dello sfarzo.



La tendenza glamour è il lusso senza l'eccesso grazie alla selezione di elementi decorativi elaborati ma combinati con dettagli più semplici. Nel giorno del matrimonio c'è un vero tripudio di fiori: calate o lampadari fioriti, lunghi runner e grandi composizioni floreali rubano la scena insieme agli sposi.


La palette di colori matrimonio glamour sono senza dubbio le delicate tonalità pastello abbinate al bianco tra dettagli d'oro e di cristallo. Eleganza d'obbligo anche per l'ntrattenimento: sottofondo classico durante la cerimonia e musica soft che pian piano si trasforma in un vero e proprio dj set per concludere il vostro ricevimento nuziale.

L'ambientazione è di tipo principesco e gli scenari più adatti sono castelli medievali, ville d'epoca e famose dimore storiche magari illuminate da un light designer per rendere l'atmosfera più magica